1^ Prova CITO San Gemini (TR)

Il motoclub T.C. Il Vecchio Faggio ha aperto la nuova stagione del circus nazionale trial.

Dodici erano le zone, proposte dagli organizzatori, che si sono dimostrate molto tecniche e selettive rendendo la gara intensa fino all’ultimo.

Nella TR1, la new entry del nostro Motoclub, Luca Petrella in sella alla beta evo ufficiale esordisce con un ottimo terzo posto, purtroppo per lui due errori di concentrazione lo fanno allontanare dal gradino più alto del podio.

Nella TR2 il Civitonico Francesco Marchetti,dopo la bellissima Pole Position del sabato non riesce a ripetersi la domenica e chiude la gara in settima piazza assoluta.

Nella TR3 il Perugino Giacomo Gasco,porta i colori del team al quarto posto con le stesse penalità del terzo,un risultato che gli va un pò stretto ma siamo certi di vederlo sul podio già dalla prossima gara; nella medesima categoria troviamo anche Matteo Savoldelli e Graziano Ronca che chiudono rispettivamente alla dodicesima e diciotessima posizione finale.

Nella tr4,il pilota di gualdo tadino Fabrizio Dolci porta la Beta Evo Trial Academy al sesto posto finale,seguito dal compagno di squadra Carlo Miccoli che deve accontentarsi della quattordicesima piazza finale,più staccato invece Patrizio Sidori che per la prima volta al Campionato Italiano chiude in ventiseiesima posizione.

Passando nelle categorie giovanile:

Emanuele Valletta chiude la gara in seconda posizione nella JA mentre il Toscano Antonio Cicchino,al suo esordio,chiude la gara in quarta posizione nella JB